Il mago distratto

Prime letture IL MAGO DISTRATTO IL MAGO GINO HA UNA CASSA COLORATA CON TANTE PALLE MAGICHE. FA LE PROVE NELLA SERRA, E, CON UNA CERTA PENNA, FA MAGIE FIN QUANDO, STANCO, SI SIEDE IN POLTRONA E SI COPRE CON ALCUNI MORBIDI PANNI. QUANDO GINO È DISTRATTO, PERO’, LE MAGIE FAN COSE STRANE! QUESTA VOLTA SONO SCOMPARSE TUTTE LE DOPPIE DALLA STORIA! Rifletto sulla lingua CHE COSA È SUCCESSO ALLA STORIA DEL MAGO DISTRATTO? LA MAGIA HA TOLTO LE DOPPIE. COMPLETA LA STORIA E SCOPRI COME SI È TRASFORMATA. IL MAGO GINO HA UNA COLORATA CON TANTE MAGICHE. FA LE PROVE NELLA , E, CON UNA CERTA , FA MAGIE FIN QUANDO, STANCO, SI SIEDE IN POLTRONA E SI COPRE CON ALCUNI MORBIDI . IL MAGO GINO INDOSSA UNA GIACCA ROSSA. DOPO LA MAGIA CHE TOGLIE LE DOPPIE COME DIVENTA IL COLORE DELLA GIACCA? COLORALA.

Prime letture

IL MAGO DISTRATTO

IL MAGO GINO HA UNA CASSA COLORATA CON TANTE PALLE MAGICHE. FA LE PROVE NELLA SERRA, E, CON UNA CERTA PENNA, FA MAGIE FIN QUANDO, STANCO, SI SIEDE IN POLTRONA E SI COPRE CON ALCUNI MORBIDI PANNI.

QUANDO GINO È DISTRATTO, PERO’, LE MAGIE FAN COSE STRANE!

QUESTA VOLTA SONO SCOMPARSE TUTTE LE DOPPIE DALLA STORIA!

Rifletto sulla lingua

CHE COSA È SUCCESSO ALLA STORIA DEL MAGO DISTRATTO?

LA MAGIA HA TOLTO LE DOPPIE.

 COMPLETA LA STORIA E SCOPRI COME SI È TRASFORMATA.

IL MAGO GINO HA UNA   COLORATA CON TANTE   MAGICHE. FA LE PROVE NELLA   , E, CON UNA CERTA   , FA MAGIE FIN QUANDO, STANCO, SI SIEDE IN POLTRONA E SI COPRE CON ALCUNI MORBIDI   .

IL MAGO GINO INDOSSA UNA GIACCA ROSSA. DOPO LA MAGIA CHE TOGLIE LE DOPPIE COME DIVENTA IL COLORE DELLA GIACCA?

 COLORALA.